Il tempo è una risorsa preziosa e non sempre è abbastanza
Gli orari standard del servizio di Help Desk prevedono la disponibilità dei consulenti nei tradizionali orari di ufficio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Non sempre però questa disponibilità può bastare: nei periodi mensili di elaborazione e in occasione degli adempimenti annuali, il tuo Studio potrebbe avere bisogno di più tempo per garantire ai propri collaboratori maggior serenità.
Con Extra Time, il team HRZ a tua disposizione per 12 ore
Il servizio esteso di Help Desk può aiutarti a gestire il lavoro in prossimità di scadenze normative, contabili e fiscali, oppure in occasione di deadline interne relative alle attività core, anche al di fuori dei tradizionali orari lavorativi. Scegliendo Extra Time, infatti, le fasce orarie dei servizi di Help Desk verranno estese:
-
Dalle ore 08.00 alle 20.00
-
Dal lunedì al venerdì
-
Con orario continuato
Questo servizio non fa al caso tuo?
In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.