Organizzazione al top grazie all’esperienza di un responsabile clienti senior
Quando il percorso di digital transformation si sposa realmente con una strategia di lungo termine e di cambiamento culturale, tutte le aree aziendali sono coinvolte. L’ottimizzazione della collaboration e dei flussi di comunicazione tra le diverse funzioni è un elemento chiave, ma sicuramente si presenta complesso nella sua gestione.
Proprio la pluralità di attori coinvolti genera esigenze, segnalazioni, spunti operativi su molteplici fronti, che devono essere valutati, coordinati e introdotti in modo ragionato all’interno del disegno globale di progetto.
L’affiancamento di un Client Manager risponde a questa necessità: un unico consulente Senior dedicato a raccogliere e gestire tutte le esigenze delle diverse funzioni, per concertare al meglio tutte le attività necessarie, definire il timing e proporre le migliori soluzioni di gestione ed implementazione.
La nostra figura professionale per aiutarti nella gestione di tutte le attività
Il servizio HRZ di Client Manager assicura all’azienda:
• La disponibilità di un consulente dedicato per attività di organizzazione e coordinamento;
• Un interlocutore unico per tutte le richieste di gestione e sviluppo applicativo da parte dei clienti interni;
• La valutazione delle esigenze, esaminandole all’interno del progetto globale;
• L’organizzazione, la pianificazione e il coordinamento delle relative attività, affidandole ai consulenti applicativi;
• La gestione dei tempi di progetto;
• L'eliminazione delle inefficienze di progetto a livello di tempi, attività e costi.
Questo servizio non fa al caso tuo?
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